venerdì 14 marzo 2014

Lego bijoux...

Oggi voglio presentarvi la mia collezione di "lego bijoux"...
L'idea mi è venuta spulciando su internet le idee di tante creative che usano i materiali di riciclo più diversi per creare gioielli: la carta viene molto utilizzata ed anche la plastica delle bottiglie ed i tappi delle bottiglie della birra...
Allora mi sono detta perché non utilizzare le vecchie costruzioni???





Da qui è nata l'idea di creare i gioielli utilizzando i lego come perline!!!
Non è stata facile come avventura perché mi sono dovuta armare di tanta sana pazienza per poter trasformare le costruzioni in simpatici braccialetti e collane abbinandoli a fiocchi e bottoni di tutte le qualità e le forme!!!
Bisogna armarsi di un piccolo trapano di precisione per bucare le costruzioni ed il gioco è fatto!!!














Fortunatamente ai mercatini hanno avuto successo, ora mi metterò a crearne altri ed altri ancora magari abbinando i Lego a materiali diversi come la stoffa ed i jeans...Vedremo come sarà il risultato!!!

P.S.: Un piccolo aggiornamento sui piedini per le bomboniere che devo fare, mi è finalmente arrivato il FIMO che avevo terminato, siamo arrivati a quota 70!!! Per la fine del weekend vorrei arrivare a 100...Con tutti gli impegni che ho speriamo di farcela!!!
Tra l'altro, non so se avete mai visto la confezione da 350 g di FIMO è enorme!!!Conviene acquistarla se si ha bisogno di grande quantita di un solo colore però spero non si secchi, ho chiuso bene la confezione ed è in un contenitore ermetico ma non si sa mai....




Nessun commento:

Posta un commento